Senza offesa per te, ma vista così mi pare una gigantesca xxx preferisco omettere
Non sono appassionate e esperto di arte ma mi sfugge il significato di una cosa del genere
Ambasciator non porta pena :-) Credo che questa poi fosse neanche la più scema. Gli artisti per lo meno si divertono. Pensa a chi compra, sai il giro d'affari di una mostra internazionale come questa? Può sembrare paradossale ma ti accorgi della crisi proprio dal volume di soldi che generano questi investimenti, chi la crisi non la conosce li mette qui i soldi e ne mette tanti. Il significato non è da cercare, semplicemente non c'è, gli artisti oggi si inventano a tavolino.
Comunque "l'artista" si chiama Ad Unguem, il titolo Slow Distance.
Nessuno ce l'ha con te, anzi ti ringraziamo per aver postato questa foto che mostra quali oggi siano considerati artisti.
Con questo criterio allora sarei anch'io, senza falsa modestia, un artista per aver postato una foto di una tartaruga con la moto di Valentino, titolo dell'opera : Valentino e la moto di Valentino.
Ecco qua la mia opera.
Ultima modifica di Excalibur; 10-11-2014 alle 22:31
Hahhahahahaaa :-)))
Ogni forma d'arte è ammessa.......certo che non sanno più che invetarsi !!!
Se si limitassero tutti a mettere del chewingum sopra delle tarta direi che potrebbero stare tranquille ed in pace niente in confronto ad altro.......se solo fosse così purtroppo!!!
La prossima primavera provo anch'io con le mie tarta.....chissa che vendendo poi le foto non riesca a farci bei soldini !!!!
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
Lascia perdere, Lucio, tu non sei un artista, perchè chi si inventa di queste cose potrebbe anche essere un artista, ma non ama certamente le tartarughe, come invece le ami tu.
Pensa te che io mi sento in colpa per aver scattato una foto simile, eppure la tartaruga non l'ho neanche toccata.
Alla fine la verità è che questi piccoli animali “solo se riesci a conoscerli riesci anche ad amarli”.
Le tartarughe ci insegnano "andiamo piano, non serve correre basta solo partire in tempo" !!!!
http://i.imgur.com/G15sNzq.png?1Lucio78
questo tipo di arte invece è già stata trattata in un post che non trovo più....... rimetto l'articolo in questione
Tartarughe-iPad per vernissage mostra: è polemica - Corriere.it
l'ESPERIENZA non si compra al supermercato