Ma non è reato uccidere una tartaruga protetta? Al 35 minuto la uccide... Dual Survival 2: L'isola degli ippopotami | DMAX | Video
Ma non è reato uccidere una tartaruga protetta? Al 35 minuto la uccide... Dual Survival 2: L'isola degli ippopotami | DMAX | Video
Non ho guardato fino in fondo, mi sono fermato quando ho sentito come voleva ucciderla.
Che ########
mah...quando ho qualche minuto libero il mio canale preferito è DMAX, non apprezzo questi finti reality, tantomeno quando uccidono animali, una volta era capitato in MAN WOMAN WILD che catturassero una tartaruga, l'hanno tenuta in ostaggio fino alla fine della puntata per poi liberarla e durante il programma compariva in sovrimpressione che in alcuni stati è considerato reato uccidere tartarughe, evidentemente nello stato in cui è stato girato questo video non lo è.
Resta comunque uno spettacolo di cattivo gusto e rivela la totale mancanza di idee e creatività degli autori.
Insomma un programma di m..da .
Come mi mancano i pallosissimi documentari che si sorbivano mio papà e mio nonno..
anche io sono un grande appasionato di DMAX ma questa puntata mi ci ha fatto rimanere un po male; per contro sò che li in alcuni stati e con certi permessi si possono catturare e mettere in regola ma anche mangiarle?
CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it
gli animalisti che fanno? anche bear grealls come si chiama lui uccideva le trachemys per mangiare.......
SEMPRE FORZA JUVE NON TI ABBANDONERO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono immagini impressionanti soprattutto quando le taglia la testa ho fatto una lacrimuccia! non poteva mangiare qualcos'altro?
Di sicuro qualcosaltro mangiano... non mi sembra deperito nessuno dei due....no non mi piace per niente quello che ho visto!!!