Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
dalla descrizione del video: "Nemo is 7 years old, he loves the ocean and enjoys surfing, he likes riding in his basket on the bicycle, and loves listening to classical and jazz music"
ma come si fa a scrivere una cosa del genere??? glielo ha detto lui che gli piace??? boh ma poi come avranno fatto a metterla ferma sul surf ? x me ce l hanno incollata
Oddio ma come si fa a fare certe cose?
Anche secondo me la tarta è stata incollata.
Chi tiene per se qualcosa di cui non ha bisogno, è un ladro.
Mahatma gandhi
Alla fine ha la bava alla bocca...... che vergogna!!!
Una tartaruga terrestre in acqua marina..
E pensate poi a quante volte sarà finita sott'acqua prima di ottenere quelle riprese..
dementi, solo quello sono(per non fare offese più pesanti)
sono senza parole!
se non ho visto male, questa povera creatura finisce pure sott'acqua (nel punto 1.33-34 del filmato) immagino andando a fondo come un sasso! ci credo che poi gli è venuta la bava alla bocca...poverina
Chiedo scusa, potreste mettere il link su youtube se esiste? Dall'ufficio non posso entrare su fb..
"La cosa che colpisce di più in assoluto di Drakul è la sua completa incoerenza nel rispondere. Gli si chiede "Che ore sono?" e lui ti risponde "No grazie, non fumo". Incredibile" (Cit. Ric Qua al VR)
ragazzi ma che dite! non avete letto l intestaz. del video?? alla tartaruga piace fare il surf!!! gli piace anche stare nel cestino della bici!!! gliel ha detto la tartaruga....A STI DEMENTI!
prego drakul Surfing Tortoise "Nemo" - YouTube godi anche tu di questo fantastico ed educativo video
che esseri ignobili!ma come si fa a fare un video simile?
Ho segnalato il video a youtube come maltrattamento di animali.
Fatelo anche voi, così almeno verrà rimosso. Io andrei a casa di questi deficienti per dirgli due parole
Bel video di me.....
Ho fatto come rughis, segnalato!!
La tartaruga non è attaccata alla tavola, come ha detto pollon77 si vede che finisce in acqua, ma non so cosa sia stato peggio. Tra l'assurdità generale, l'unica cosa positiva è che si trattava di una carbonaria, specie che galleggia e riesce anche a muoversi in acqua, ma di certo non in mare e con le onde. Non voglio giustificare minimamente un video del genere, è solo a titolo informativo, per il resto quello che penso su chi ha girato un tale video è meglio che non lo scrivo.
Che tristezza il finale con la schiuma alla bocca