Penso che abbiamo tutti seguito questa discussione con ansia ed apprensione......finalmente tiriamo un respiro di sollievo!……congratulazioni Momikk!!
Penso che abbiamo tutti seguito questa discussione con ansia ed apprensione......finalmente tiriamo un respiro di sollievo!……congratulazioni Momikk!!
Grazie, grazie a tutti per la partecipazione
Ciao Ragazzi, sono quasi nuovo su questo forum.
Ho seguito anch io la vostra discussione e ora ho un quesito da porvi:
Ho tre thh pugliesi due femmine e un maschio hanno tutte intorno a 10 anni,
Una femmina ha deposto un uovo il 29 maggio e un altro il 13 giugno. Messe in incubatrice a una temperatura di 32° di giorno e 29° di sera ho fatto la speratura dopo due settimane e uno si vedeva chiaramente non fecondo mentre l altro presentava capillari. Poi ho rifatto la speratura dopo i 60 giorni ed è completamente pieno però ad oggi (sono passati circa 77 giorni) ancora nulla. Avete qualche idea?
Ps posto foto delle due uova dove si vede chiaramente quella vuota e quella piena
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Quella piena si aprirà da un giorno all'altro se tutto è andato bene. Per la vuota dopo 60 giorni credo siano speranze vane.
Io ho ancora in incubatrice 3 uova deposte il 15 luglio. Due in normale evoluzione, quasi del tutto oscure oramai e una terza rimasta rosa e trasparente fino a 10 giorni fa da quando improvvisamente ha cominciato a formarsi una macchia internamente e che diviene ogni giorno più grande; anche il colore del guscio inizia a virare sul bianco,boh. Vedremo che succede.
Ma io mi chiedo 77 giorni non sono troppi? Vi è mai capitato nascite in incubatrice dopo 80 giorni??
Scusa avevo capito male pensando fossi al 60° giorno adesso. In effetti sono troppi 77...
Ultima modifica di Momikk; 30-08-2016 alle 22:07
Ragazzi, la mia è nata dopo 86 giorni in incubatrice
Certo.
http://cloud.tapatalk.com/s/57d7f730...07_081910.jpg?
Che carina!
...complimenti!.....veramente piccola!
Si la mamma è una thh di 10 anni quindi è piccolina.. prossimo anno spero in almeno due ovetti
x Illy tu che sei affascinata dalla marginata
Imgur: The most awesome images on the Internet