Penso che abbiamo tutti seguito questa discussione con ansia ed apprensione......finalmente tiriamo un respiro di sollievo!……congratulazioni Momikk!!
![]() |
![]() |
Penso che abbiamo tutti seguito questa discussione con ansia ed apprensione......finalmente tiriamo un respiro di sollievo!……congratulazioni Momikk!!
Grazie, grazie a tutti per la partecipazione![]()
Ciao Ragazzi, sono quasi nuovo su questo forum.
Ho seguito anch io la vostra discussione e ora ho un quesito da porvi:
Ho tre thh pugliesi due femmine e un maschio hanno tutte intorno a 10 anni,
Una femmina ha deposto un uovo il 29 maggio e un altro il 13 giugno. Messe in incubatrice a una temperatura di 32° di giorno e 29° di sera ho fatto la speratura dopo due settimane e uno si vedeva chiaramente non fecondo mentre l altro presentava capillari. Poi ho rifatto la speratura dopo i 60 giorni ed è completamente pieno però ad oggi (sono passati circa 77 giorni) ancora nulla. Avete qualche idea?
Ps posto foto delle due uova dove si vede chiaramente quella vuota e quella piena![]()
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Quella piena si aprirà da un giorno all'altro se tutto è andato bene. Per la vuota dopo 60 giorni credo siano speranze vane.
Io ho ancora in incubatrice 3 uova deposte il 15 luglio. Due in normale evoluzione, quasi del tutto oscure oramai e una terza rimasta rosa e trasparente fino a 10 giorni fa da quando improvvisamente ha cominciato a formarsi una macchia internamente e che diviene ogni giorno più grande; anche il colore del guscio inizia a virare sul bianco,boh. Vedremo che succede.
Ma io mi chiedo 77 giorni non sono troppi? Vi è mai capitato nascite in incubatrice dopo 80 giorni??
Scusa avevo capito male pensando fossi al 60° giorno adesso. In effetti sono troppi 77...
Ultima modifica di Momikk; 30-08-2016 alle 22:07
Ragazzi, la mia è nata dopo 86 giorni in incubatrice
Certo.
http://cloud.tapatalk.com/s/57d7f730...07_081910.jpg?
Che carina!
...complimenti!.....veramente piccola!![]()
Si la mamma è una thh di 10 anni quindi è piccolina.. prossimo anno spero in almeno due ovetti
x Illy tu che sei affascinata dalla marginata
Imgur: The most awesome images on the Internet