Dopo 5 anni esatti sono tornati a farmi visita questi roditori "bastardi" scusate il termine un po' forte, ma penso che possiate capirmi.
Non avrei mai pensato potessero tornare e mai avrei pensato che le mie tarte fossero così in pericolo.
Invece, nonostante reti antiintrusione, mi hanno divorato giá 4 tartine del 2015 compresa la boettgheri isabella [emoji35] [emoji36] [emoji35] [emoji36] [emoji24] e gambizzato una tarta del 2012!! Sono nero di rabbia, ed anche se a malincuore, sono passato alle maniere drastiche, che fino ad oggi avevo evitato per rispetto all'ambiente etc etc!! Purtroppo fino ad ora un solo ratto catturato ( con le vecchie trappole del "nonno") e nessuna esca rodenticida mangiata, contro le mie 5 tarte, ma la mia guerra contro queste bestiacce infami è appena iniziata.
Spero di riuscire a debellare questa ondata di attacchi di ratto prima dell'inizio del letargo, nelle cassette bunker le tarte sono sicure, ma è il periodo di preparazione al letargo il momento più pericoloso!!
Inviato dal mio SM-G360F