Originariamente Scritto da
JcDenton
Coda di paglia??? Non è che hai detto c'è stato qualcuno a cui è morta una tartaruga. Hai detto tu non dovresti parlare vista la fine della tartaruga di Zine. Ho distinto benissimo le due cose rispondendoti a tono sulla prima e poi sulla condizione generale degli allevamenti amatoriali.
Non puoi dire scemenze dirette e poi cambiare il tutto dicendo che sono io che non capisco.
Poi, sentiamo, con cosa avvalori la tua tesi degli accoppiamenti rischiosi tra consanguinei? Per fissare i morph di gechi, sauri e serpenti, è una vita che si accoppiano tra parenti e questo non ha la benché minima influenza sugli animali. Dopo una decina di generazioni, se non si rinsangua, pare che ci sia l'insorgere di qualche problema.
Forse avrai dimenticato che per ottenere i CITES per le Testudo hermanni hermanni, si è costretto ad avere animali con il DNA riconducibile sempre ai capostipiti dell'allevamento? Allora con quelle come facciamo?
Sul discorso cessioni, ne ho vendute diverse, ma la maggior parte le ho regalate ad amici. Se vuoi ti dico anche a chi le ho regalate, tanto sono tutti presenti sui vari forum
. Anche le persone che le hanno acquistate sono presenti sui vari forum, se vuoi farti i conti di quante ne ho vendute. Non ho proprio niente da nascondere. Se volevo far soldi riproducendo animali, avrei allevato morph di Python regius o altri animali ricercati e costosi, non Pelodiscus
e di certo non mi facevo problemi su chi comprava gli animali, l'importante era far soldi.
Non mi pare questo il caso, che dici?
Il punto è un altro, che per difenderti sai solo insultare e cerchi di travisare completamente la realtà cercando di aggiustarti le cose a modo tuo. .