Originariamente Scritto da
pollon77
anche il mio è color ruggine...e ti dirò che non mi dispiace affatto!
per quanto riguarda la disquisizione sul Photos...trovo che sia una bella pianta da inserire in acquario o acquaterrario. certo, se non si ha il "pollice verde" la cosa non riesce al primo colpo...e ne so qualcosa
.
detto questo, credo che l'unica accortezza sia sistemare la pianta in modo che non offra appigli alle tarte per fuggire dalla vasca.
concordo in pieno con chi preferisce le piante vere a quelle sintetiche...anche se esteticamente belle, le trovo "tristi" (parere personale).
per quanto riguarda, invece, far convivere pesci e tarte anche qui è una scelta personale. ho sempre pensato che avere qualche pesce in vasca possa essere utile per le nostre tartozze...rende le loro giornate un pochino meno "noiose" e se noi, oltre ad alimentare correttamente la nostra amica, creiamo ai pesci un ambiente ricco di nascondigli, questi avranno modo di sopravvivere.
a chi volesse contestare questa mia ultima affermazione tengo a far sapere che sono un'amante degli animali e che mai e poi mai "condannerei a morte certa" una qualsiasi creatura, pertanto se ci si rende conto che la nostra tartaruga è una killer professionista...beh, allora niente più pesci in vasca!