Sarà fatto! posterò presto delle foto delle tarte e dell'allestimento! Sono molto entusiasta,spero tanto di riuscire ad allevarle a dovere! grazie![]()
![]() |
![]() |
Sarà fatto! posterò presto delle foto delle tarte e dell'allestimento! Sono molto entusiasta,spero tanto di riuscire ad allevarle a dovere! grazie![]()
C'è voluto un pò più del previsto ma il terrario è stato ultimato... le tartine sembrano trovarsi bene,camminano moltissimo e spazzolano kili di erbette che gli metto ogni giorno..! Qui sotto le foto del terrario e ovviamente dei miei tre ospiti Marcello,Nedo e Ottone
![]()
![]()
Ultima modifica di Teresa; 01-10-2012 alle 16:14
Al contrario!vogliate scusarmi..è già tanto se sono riuscita a postarle! ho messo argilla espansa sul fondo e circa 20,23 cm di terra comune mista a torba..ho piantato cicoria,scarola e radicchio(che mi sembra durerà poco) e ho messo due sottovasi per proteggersi dal sole(..in lavorazione tre casette in legno..una cosa per volta
).
Aspetto opinioni e consigli dagli esperti! Ciaoooo
Brava!
Bel lavoro: anche la posizione va bene per il letargo.
Quando si saranno sistemate per il copri la zona con foglie.
Sarebbe utile anche un termometro con sonda: la sonda la metti nel punto di interramento per controllare che la temperatura non scenda sotto i 2°.
Ciao
Brava TeresaSostituisci però i vasi di plastica (che non vanno bene), con quelli di terracotta.
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)