Citazione Originariamente Scritto da JcDenton Visualizza Messaggio
Non scherzare Zine. Per Paolo non si gioca a fare gli allevatori, visto che esistono grandi allevamenti secondo lui più affidabili degli allevatori privati...

Bei messaggi che fai passare, Paolo. Senza poi neanche motivarli.

Ps: i francobolli ti aspettano
Citazione Originariamente Scritto da fbolzicco Visualizza Messaggio
P.s. lascerei stare il caso della pelodiscus di Zine, è proprio un caso limite e soprattutto è un amico a cui non risparmierei la gentilezza di lasciarlo fuori da certi discorsi
Citazione Originariamente Scritto da rughis Visualizza Messaggio
Oltre a quanto sottolineato da Fabio, aggiungo che far riferimento all'episodio della piccola Pelodiscus di Zine nata a Jcdenton per portare avanti le proprie tesi, non è senz'altro il modo migliore per portare avanti una discussione in modo corretto, senza essere faziosi e polemici.

Per questo motivo, ritengo necessario dare una ammonizione per questo messaggio.

In aggiunta, non condivido affatto quanto detto sugli allevatori amatoriali. Un allevatore amatoriale, come può essere Jcdenton visto che è stato chiamato in causa, ha a cura la sorte dei propri animali, perchè fa questo tipo di attività per amore degli stessi e per soddisfazione personale, non di certo per fini di lucro.

Un allevatore amatoriale animato da buoni principi, quando cede i propri animali, si pone sempre delle domande sull'affidabilità delle persone a cui intende cederli, cosa che non fa di certo un commerciante o un allevatore professionale.

Oltre al discorso delle eventuali cure, eccetera eccetera.

Su questo forum, i cui principi ispiratori ci portano ad avere particolarmente a cuore il destino e il benessere delle nostre tartarughe, non potranno mai passare certe teorie sugli allevatori amatoriali che, personalmente, ritengo anni luce lontane da quelle degli appassionati che frequentano questo sito.


Come potete vedere, Jc Denton si è tirato da solo in ballo, assolutamente a sproposito e con i soliti modi offensivi (vedi francobolli).

Se poi riceve le risposte che merita che non si lamenti.