E anche la terza si sveglio.. 21 gradi all ombra qui a Cagliari oggi.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Da me dormono ancora tutte...ma boh.
Non so quanto possa essere attendibile.. Ma il mio termometro esterno oggi come gli è arrivato il sole segnava 39 gradi
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Oggi, in provincia nord di torino, si sono svegliate le mie due horsfieldi
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Emilia romagna
Da me si son svegliate 3 baby e 1 sub adulta...invece delle adulte ancora nulla.
Sono un po in pensiero...ho paura che in caso di gelata improvvisa,come ultimo colpo di coda dell inverno, non tornino sotto in tempo...ma amen.incrocio le dita prego e spero.
Ultima modifica di mimmuz89; 09-03-2020 alle 14:02
Anche da me qualche baby in giro c’è dalla scorsa settimana. Ieri mi son un po’ sorpresa nel vederle solo per poche ore e poi sparire presto nonostante il sole. Ma oggi fa freddo e ho come al solito constatato la loro capacità di anticipare il meteo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oggi mi sono accorto che il maschietto si è svegliato, tra una o due settimane dovrebbe emergere anche la femmina ...... sempre sia andato tutto bene. Provincia di Vicenza.
Inviato dal mio W_C800 utilizzando Tapatalk
Che bello! La mia Luna sta ancora dormendo. Ho controllato proprio ieri ma è ancora interrata completamente. Non vedo l ora di rivederla. L unica gioia in questo periodo difficile.
La mia Chicca è sveglia! E' ancora molto intontita, ma sta iniziando a prendere fiducia per uscire dalla casetta
Le piccole 2919 stanno uscendo e con loro oggi 4 adulte han messo naso fuori dal fieno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk