Io non vedo l ora che arrivi la primavera e che ritorni la mia Luna. Speriamo sia andato tutto bene anche quest anno. Ma penso anche se durante il giorno le temperature si alzano, è ancora un po presto.. stiamo a vedere.
![]() |
![]() |
Io non vedo l ora che arrivi la primavera e che ritorni la mia Luna. Speriamo sia andato tutto bene anche quest anno. Ma penso anche se durante il giorno le temperature si alzano, è ancora un po presto.. stiamo a vedere.
Tu sei a trento...è normale...anzi forse meglio cosi...poi ogni tarta ha i suoi "orari" con una sola si fa fatica a.percepire cosa facciano..
Ho una mia femmina che va sempre in letargo a settembre e risbuca ai primi di maggio.sempre. metronomo.
Comunque sto sentendo e leggendo in giro che a parte che il sud italia(in cui sono gia partiti pure gli accoppiamenti) al nord dal piemonte la veneto al friuli si stanno risvegliando tutte...pazzesco.a meta febbraio.
Le mie apparantemente ancora tutte sotto.anche le piu vecchie ancora a nanna.si vede che non sono ancora convinte [emoji1787]