Citazione Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
Se tu avessi preso le mie baby, avresti avuto la certezza del sesso ( femmine), per via delle temperature di incubazione.
Comunque se ti capitasse un secondo maschio non avresti grossi problemi a cederlo, in fiera a Verona sono sempre ricercati e vengono venduti rapidamente.
Hah, se ti interessa ho un amico che cede una femmina subadulta di carinatus, molto bella.... In zona mia.
Semmai contattami privatamente.
Per trovare femmine in offerta devi cercare regolarmente su subito.it, in zona nord italia (veneto lombardia piemonte) ne capitano spesso.
Ciao
Eh Gibo, son incasinato, da una parte vorrei prenderne, dall'altra il ragazzo non ne vuole sapere e mia mamma che rompe, per il letargo controllato le temperature ancora devo testarle usando gli accorgimenti che mi hai dato tu. Su subito.it ne vedo pochissime e a me non piace affatto guidare. Praticamente dovrei correre il rischio di prenderle sperando che mamma non rompa troppo e accetti il fatto compiuto od organizzarmi in altra maniera. Se le prendessi baby una vasca in cantina riesco a piazzarla tanto è piccola e non darebbe fastidio più di tanto. tra l'altro un'altro mi ha scritto che a Bassano porterà delle dorsalis. Per saperlo, visto che mi hai scritto che sono in allegato B dovrebbe bastare il foglio di cessione giusto? Se sono come piccole trachemys dici che mi fanno fuori iris pseudacorus, ninfee e Pontederia? Sono hard basking?
Riguardo alle carinatus se mi capitasse una femmina come la tua "attaccabrighe" dove la metterei dopo . Sempre più propenso alle odoratus baby per ora. Certo che carinatus e dorsalis son belle senza nulla togliere alle odoratus, magari in un mastello Diamond e nell'altro un'altra specie. Però come vedi sono indeciso, avendo il maschio odoratus e sistemando i mastelli con recinzione e divisorio poi magari mi pentirei di non aver tentato la riproduzione anche se dovrei aspettare 4 anni per eventuali femmine mature.
PS: se a qualcuno interessa qualcuno porterà delle hyppocrespis a Fiano Romano.