Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 50

Quali tartarughe acquatiche da tenere sempre all'esterno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Contributor Mod
    L'avatar di Lampe14
    1,958
    Discussioni
    Like ricevuti
    663
    Tartarughe in possesso

Trachemys S. Scripta ______________________________ Graptemys P. Kohnii ______________________________ Chrysemys P. Dorsalis ______________________________ Chrysemys P. Marginata ______________________________ Clemmys Guttata ______________________________ Malaclemys T. Centrata ______________________________ Kinosternon Baurii ______________________________ Claudius Angustatus

Predefinito Re: Quali tartarughe acquatiche da tenere sempre all'esterno?

anche io voto per odoratus!
    già adulte o baby vedi tu

è sempre bello tirarsi su i propri animali da baby
    ma io ho trovato molta soddisfazione anche nel migliorare la qualità di vita di animali che non se la sono passata bene
    oltre al fatto che 2 femmine già sessate non dovrebbero avere problemi di convivenza e dopo un anno di buona alimentazione potranno fare letargo senza pensieri

misura la temperatura in cantina nei prossimi mesi e vedrai che andrà bene per il letargo dall'anno prossimo

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Contributor Mod
    L'avatar di gibo
    9,241
    Discussioni
    Like ricevuti
    3465
    Tartarughe in possesso

1.2 Sternotherus minor, 0.0.1 Sternotherus m. peltifer, 1.2 Kinosternon s. hippocrepis, 2.2 Sternotherus carinatus, 1.2 Sternotherus odoratus

Predefinito Re: Quali tartarughe acquatiche da tenere sempre all'esterno?

Citazione Originariamente Scritto da Lampe14 Visualizza Messaggio
    è sempre bello tirarsi su i propri animali da baby
    ma io ho trovato molta soddisfazione anche nel migliorare la qualità di vita di animali che non se la sono passata bene
    oltre al fatto che 2 femmine già sessate non dovrebbero avere problemi di convivenza e dopo un anno di buona alimentazione potranno fare letargo senza pensieri

misura la temperatura in cantina nei prossimi mesi e vedrai che andrà bene per il letargo dall'anno prossimo
    quotone!
    bello allevarsi i baby, ma di grande soddisfazione anche adottare tartarughe non allevate ottimamente e constatare come qualche mese di allevamento corretto le rimetta perfettamente in forma e come, anche dopo anni di allevamento in 4 dita d'acqua col riscaldatore, sguazzino tranquille in un laghetto ed eseguano il letargo senza problemi in base alla loro "programmazione genetica"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •