Citazione Originariamente Scritto da lesueurii Visualizza Messaggio
sono quelli che si divertono a giocare con i colori dei rettili creando colorazioni aberranti .. Comunque , tornando alla discussione la cosa migliore da fare come ha detto gibo è separare i maschi dalle femmine per evirare ogni problema .. decisamente fortunato , visto che i maschi sono piuttosto rari
Grazie per i morphari, imparato un nuovo termine per me. Anche se mi sto spingendo troppo avanti, visto quanto è piccola, nel caso fossi fortunatissimo, "un maschietto" ,non rischierei affatto di farlo convivere con femminucce. E poi Gibo ha già dato disponibilità per accontentare il suo maschietto . Altro piccolo ot, in settimana deceduti 3 su 8 Medaka in casa , tutti valori corretti e ...... stasera li sposto nel mastello all'esterno.

- - - Aggiornato - - -

Scusate ragazzi, la piccolina sta ancora nella vasca piccola in casa. Per trasferirla velocemente all'esterno, secondo voi andrebbe bene una vasca chiusa tipo cargopallett ma di misure 57x37 h15. Resterebbe a 7-8 cm dal bordo che coprirò con rete, però piante solo lenticchie, i giacinti son gialli e li sto concimando. Come zona basking provvisoria solo un sasso. Ovviamente schermata la vasca altrimenti bolle anche se e' molto all'ombra.