Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 21

Qui ancora si mangia e da voi?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Assiduo
    L'avatar di tartarughino
    506
    Discussioni
    Like ricevuti
    140
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni hermanni Testudo hermanni boettgeri Geoemyda spengleri

Predefinito Re: Qui ancora si mangia e da voi?

Quì da me a Pavia alcune interrate completamente, qualcuna solamente nascosta sotto le foglie e altre che deambulano ancora nel recinto anche se ci sono state nottate in cui ha già brinato, ma di giorno si arrivava come niente fin verso i 15°-20° però!!
    Temperature attuali di questi giorni minime di 9°-10° e massime di 14°-17°!
    Mai state sveglie così tanto, massimo gli ultimi giorni di ottobre a dir tanto ed erano tutte in letargo! Dicono che dalla terza di decade di novembre dovrebbe incominciare a farci visita il primo freddo vero....speriamo!!
    @Eurydice visto che abitiamo nella stessa città le tue come si comportano?...hai solo quella che hai citato nel commento sopra o anche altre?
    Ultima modifica di tartarughino; 04-11-2014 alle 23:05
    Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]

Luca

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Contributor Mod
    L'avatar di Eurydice
    2,786
    Discussioni
    Like ricevuti
    2515
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni

Citazione Originariamente Scritto da tartarughino Visualizza Messaggio
    @Eurydice visto che abitiamo nella stessa città le tue come si comportano?...hai solo quella che hai citato nel commento sopra o anche altre?
    Io ho solo un maschietto di Th di 5 anni, come ho detto è inattivo da 2 settimane e semi-interrato da 1 settimana, a differenza dell'anno scorso si è messo nel suo rifugio sotto la paglia...Ti posso dire però che la Thb dei miei vicini, stessa età e dimensioni della mia, è in letargo vero e proprio da ben 3 settimane...idem una Thb di più di 30 anni che abita qui vicino, infine un'altra, sempre della zona, Thb anziana, è ancora sveglia....Le due tarte della mia amica sono in letargo da quasi un mese anche se il giardino è molto assolato! C'è un po' di varietà come si vede!
    ...you miss too much these days if you stop to think...
    Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite IMGUR.COM

Assiduo
    L'avatar di tartarughino
    506
    Discussioni
    Like ricevuti
    140
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni hermanni Testudo hermanni boettgeri Geoemyda spengleri

Citazione Originariamente Scritto da Eurydice Visualizza Messaggio
    Io ho solo un maschietto di Th di 5 anni, come ho detto è inattivo da 2 settimane e semi-interrato da 1 settimana, a differenza dell'anno scorso si è messo nel suo rifugio sotto la paglia...Ti posso dire però che la Thb dei miei vicini, stessa età e dimensioni della mia, è in letargo vero e proprio da ben 3 settimane...idem una Thb di più di 30 anni che abita qui vicino, infine un'altra, sempre della zona, Thb anziana, è ancora sveglia....Le due tarte della mia amica sono in letargo da quasi un mese anche se il giardino è molto assolato! C'è un po' di varietà come si vede!
    Ok! Grazie!....Io ho solo sveglie le Thh, le Thb tutte in letargo....
    Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci. [Cit.]

Luca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •