Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 14 di 14

Situazione Thh Cip & Ciop

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato
    L'avatar di adriano72
    371
    Discussioni
    Like ricevuti
    269
    Tartarughe in possesso

1.2.0 Testudo kleinmanni, 2.2.23 Testudo Graeca Ibera, 1.2.5 Testudo horsfieldi, ,
    Altri rettili in possesso

1.0.0 geco leopardino

Predefinito Re: Situazione Thh Cip & Ciop

Citazione Originariamente Scritto da pablito Visualizza Messaggio
    Aspetta.forse mi sto sbagliando ............. uso l'Ace quello che si utilizza per lavare i panni o lavare i pavimenti......cos'è candeggina..?? perchè quello uso.
    Oppure l'amuchina diluita al 90%. Non sulle tarta...ovviamente. No Adriano le pulizie vengono effettuate con le tarta sveglie già da un pezzo.....non ...scherziamo...eh........ anzi quest'anno causa pioggie frequenti ancora non l'ho pulito..
    Credo di aver confuso la candeggina con l'ammoniaca........ però se sbaglio ditemelo lo stesso. Che userò solo l' H2O2 diluita
    Ma scusa se devi rivoltare proprio tutto almeno fallo quando sono in letargo. Già è inutile farlo, ma con le tarta sveglie è una follia e non è uno scehrzo..... eh.......
    Poi per correttezza la stagione delle tarte inizia con il risveglio e finisce con il letargo, per cui in italiano farlo prima e dopo vuol dire farlo quando dormono!
    Ultima modifica di adriano72; 02-06-2014 alle 19:10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •