Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Bannato
Re: 3 giovani T. graeca nel mio giardino.. ed ora ?
Ciao Enzo,
mi avete convinto in merito ai 30cm di terra sulla rete.. I mattoni in tufo che ci sono ora difficilmente superano i 35cm di altezza quindi l'unica possibilità è quella di aggiungere una seconda fila, il problema è che ora non ho ne tempo ne terra disponibile per alzare così tanto il livello quindi al momento mi limiterò a preparare il tutto come ritenevo già di dover fare da prima e poi appena avrò tempo inizierò i lavori di ampliamento.. L'importante è che intanto possano andare all'aperto..
Quello che dice Lucio sarebbe stato giustissimo nel caso in cui il muro fosse stato profondo, il problema è che (come ho già scritto) il muro è appena poggiato, difficilmente più profondo di qualche cm dalla terra del giardino quindi la rete giù era obbligatoria.
Per quanto riguarda la rete sopra è ovvio che ci sarà 
Si, qui topi ce ne sono, mai visti di persona ma gli escrementi non lasciano alcun dubbio..
Grazie a tutti per i consigli che apprezzo moltissimo, vi tengo ovviamente aggiornati!
Ciao
Ultima modifica di fabioPE; 07-05-2014 alle 20:44
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum