Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 266

3 giovani T. graeca nel mio giardino.. ed ora ?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    L'avatar di fabioPE
    142
    Discussioni
    Like ricevuti
    76
    Tartarughe in possesso

4x Testudo graeca ibera

Predefinito Re: 3 giovani T. graeca nel mio giardino.. ed ora ?

Ciao Enzo,
    mi avete convinto in merito ai 30cm di terra sulla rete.. I mattoni in tufo che ci sono ora difficilmente superano i 35cm di altezza quindi l'unica possibilità è quella di aggiungere una seconda fila, il problema è che ora non ho ne tempo ne terra disponibile per alzare così tanto il livello quindi al momento mi limiterò a preparare il tutto come ritenevo già di dover fare da prima e poi appena avrò tempo inizierò i lavori di ampliamento.. L'importante è che intanto possano andare all'aperto..

Quello che dice Lucio sarebbe stato giustissimo nel caso in cui il muro fosse stato profondo, il problema è che (come ho già scritto) il muro è appena poggiato, difficilmente più profondo di qualche cm dalla terra del giardino quindi la rete giù era obbligatoria.

Per quanto riguarda la rete sopra è ovvio che ci sarà
    Si, qui topi ce ne sono, mai visti di persona ma gli escrementi non lasciano alcun dubbio..

Grazie a tutti per i consigli che apprezzo moltissimo, vi tengo ovviamente aggiornati!
    Ciao
    Ultima modifica di fabioPE; 07-05-2014 alle 20:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •