Sicuramente ben fatto quel documento ed assolutamente nessuna "concorrenza" andiamo tutti verso la stessa direzione il benessere di questi stupendi rettili.
Ti invito a leggere se non l'hai già fatto quest'ultimo documento inserito da poco dove si possono vedere tutti gli alimenti possibili e corretti per le nostre tarta scritto dalla stessa Eurydice che sta scrivendo qui.
Tartarugando - Piante adatte per l'alimentazione di tartarughe terrestri
Per il fatto del mal tempo e del fatto che stai ritardando di finire il recinto dipende da dove e come sono state allevate precedentemente. Considera che se erano allevate all'aperto e quindi hanno fatto anche il letargo potresti tranquillamente metterle fuori magari in un posto riparato ed organizzandoti nel migliore modo in una cassa bella grande con terra e fieno così anche da farle stare ad una temperatura più bassa in modo che rallentino anche il metabolismo senza nessun problema logicamente anche protette da probabili predatori. Comuque sia se in salute ed in peso forma pochi giorni non creano assolutamente nessun problema.
Aggiungo che i semi molti puoi trovarli su ebay.![]()