Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 39

Vi presento le mie tartarughe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato

399
    Discussioni
    Like ricevuti
    354
    Tartarughe in possesso

2

Predefinito Re: Vi presento le mie tartarughe

Citazione Originariamente Scritto da Giadaa Visualizza Messaggio
    allora.. tanto per cominciare se oggi la trovo le do una pulita e faccio qualche altra foto..
    sono + che d'accordo con questa scelta!!

Se devo prendere un altro esemplare di sicuro lo prendo femmina, perchè un solo maschio con solo lei come femmina poreta la opportuna
    questo il motivo per cui ti consigliavo una femmina...

Per il letargo posso aspettare che trovi lei un posto adattato e poi coprire con foglie, paglia e casetta?
    ok

Sperando di beccare dove fa la buca..
    L'anno scorso di tre che tenevo libere ho trovato solo dove si era interrata una! Le altre le ho ritrovate la primavera..
    In questi gg prova a vedere dove bazzica prima di interrarsi ,se lo fa già, e molto probabilmente andrà lì anche per il letargo....
    compra un sacco di sabbia e spargila sopra i punti dove secondo te potrebbe scavare; appena scava così la becchi subito!

comunque senti chi te l'ha data , è fondamentale sapere cosa ha sempre fatto e da dove arriva...
    Enzo

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Simpatizzante

97
    Discussioni
    Like ricevuti
    56
    Tartarughe in possesso

Hermanni, Horsfieldi, Trachemys

Predefinito Re: Vi presento le mie tartarughe

Citazione Originariamente Scritto da enzino Visualizza Messaggio
    sono + che d'accordo con questa scelta!!

questo il motivo per cui ti consigliavo una femmina...

ok

In questi gg prova a vedere dove bazzica prima di interrarsi ,se lo fa già, e molto probabilmente andrà lì anche per il letargo....
    compra un sacco di sabbia e spargila sopra i punti dove secondo te potrebbe scavare; appena scava così la becchi subito!

comunque senti chi te l'ha data , è fondamentale sapere cosa ha sempre fatto e da dove arriva...
    Enzo
    il problema è che la tartaruga l'ho presa a aprile dell'anno scorso e da allora ho perso il cellulare quindi non ho più il numero del signore.. e non era della mia zona.. Però lui mi aveva detto che le ha sempre fatto fare il letargo all'esterno in giardino.. Comunque al momento solo un hermanni femmina si è fatta una bella buca dalla quale non si muove.. le altre sono ancora tranquille e mangiano.. Oggi la controllo un po.. ma lei sta sempre chiusa nella sua casetta..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •