le 2 odoratus adulte non sono messe male e chiuderesti un gruppo riproduttivo: visto che non sono state alimentate alla perfezione e data la stagione, salterei il letargo e abbonderei di reptomin e cibo vivo, da primavera potresti già tentare l'accoppiamento e poi dalla prossima primavera lasciarle fisse all'aperto con letargo controllato nei 3 mesi freddi.

le Baurii hanno un prezzo corretto.

Hippocrepis francamente sono molto molto simili alle Baurii, certi adulti sono quasi indistinguibili, nel caso puoi comunque contattare "minizoo rinaldi" e "special turtles".

Dorsalis: come già detto, si allevano come Trachemys e Graptemys, puopi googlare "chrysemys picta dordalis" e farti una cultura....

Odoratus adulte in fiera (almeno a Verona) non si trovano spessissimo, le più che ho visto erano esemplari CB di privati che evidentemente se ne sbarazzano, solo in alcuni casi ho visto la classica coppia WC venduta in blocco (maschio + femmina), ma sono una specie ormai molto riprodotta, reperibile con facilità e a basso prezzo, esemplari WC sono sempre più rari (e in genere maschi).