Ho fisto in molti negozzi dei rami immersi dentro gli acquari che non galleggiano sapeta che tipo di arborto è? e se va bene per l'allestimento o le tartarughe lo distruggono?
Ho fisto in molti negozzi dei rami immersi dentro gli acquari che non galleggiano sapeta che tipo di arborto è? e se va bene per l'allestimento o le tartarughe lo distruggono?
mangrovia! Si va bene anche come appiglio!
Se hai trachemys sarebbe meglio evitare "ornamenti" se non per creare appigli come ti ha detto kurtino,
diciamo che tolgono spazio al nuoto e rischi che restino incastrate o si facciano male (per es quando si tuffano, visto che non lo fanno molto delicatamente).
Se gli hai visti in negozi di acquari di solito sono atossici... ne esistono sia finti sia veri
Ultima modifica di Sterny; 22-06-2013 alle 14:00
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
Anche quelli di manila sono molto belli.
Se inizialmente galleggiano è normale, man mano che assorbono acqua si appesantiscono.
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
grazie mille in natura dove le posso trovare?
si che lo sono :P solamente non sapevo di che origine erano queste piante, ora che lo sò credo che dovrò andare a prenderle nei negozzi
ok grazie mille