Ciao a tutti mi chiamo Emanuele,
sono di Roma e sono un nuovo iscritto, sono appassionato di Tartarughe terrestri.
Ho una piccola Hermanni Hermanni e ho allestito uno spazio in giardino per le future tartarughe che devo acquistare e per la piccola.
Ciao a tutti mi chiamo Emanuele,
sono di Roma e sono un nuovo iscritto, sono appassionato di Tartarughe terrestri.
Ho una piccola Hermanni Hermanni e ho allestito uno spazio in giardino per le future tartarughe che devo acquistare e per la piccola.
benvenuto emanuele!!!!devi acquistare tartarughe per la piccola?
Ciao grazie, ho una piccola Hermanni Hermanni, e devo acquistare almeno 2 tarta per il recinto che ho fatto in giardino, ora vuoto
Hai tartarughe Hermanni che vendi ???
Scusate ma non riesco a mettere la foto sul profilo, come si fa ?
si fa come hai fatto per l'avatar,su impostazioni
ok grazie, ci sono riuscito
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Benvenuto qui troverai persone molto esperte che ti saranno di grande aiuto nel tuo percorso
Grazie mille, ciao a tutti, ho da farvi un paio di domande. Ho un recinto per le tarta hermanni hermanni di circa 10 metriquadrati, ho letto che è meglio un punto del giardino umido, che arrivi cmq il sole ma che abbia maggior umidità di un posto secco. Che ne pensate. Ciao
Troverai una scheda sulla predisposizione del recinto delle baby nella home page
ciao e benvenuto!
Ok perfetto, che piante mi consigliate di mettere nel recinto, sia quelle che mangiano ,sia quelle per fare ombra