Sono stupende! Sono tutti nati da voi?
stupende,a me piace la prima e la quarta(a partire da sotto).
quante tarta hai in tutto? forse l'hai già detto ma mi sono dimenticata.
..in questi casi si può dire figata?!!!
Brava Jitka!
fa sempre un certo effetto vedere tutte queste stelle assieme.. una costellazione direi
il primo da sopra è il famoso maschietto? utilissima la foto per capire un po' meglio il tasso di crescita tramite il paragone di esemplari di età diverse..
bellissime complimenti!
Non sono armato, ma sputo lontano!
Il famoso maschietto a cui ti riferisci è quello di questo 3d http://www.tartarugando.it/malattie-...-terrario.html pesa già 430 grammi, e come puoi vedere sta già facendo le prove per la patente da riproduttore ...forse non lo hai riconosciuto perchè è un po' sporco !
Quella nella foto è un presunto maschio di 2 anni, le altre 2 nella foto sopra hanno 14 mesi, mentre nella foto sotto ci sono i due esemplari di 14 mesi assieme ad altri nati quest'anno.
eheh ero in dubbio effettivamente.
quindi 3 anni se non sbaglio? 430 grammi.. direi che è quasi pronto allora
l'altro è un presunto maschietto.. curiosità, voi fino all'anno scorso incubavate a temperatura costante se non sbaglio, siete riusciti a raccogliere qualche dato per capire un po' meglio il rapporto maschi/femmine in base alle temp di incubazione?
ME-RA-VI-GLIO-SEEEE!!!
Complimenti! Sono proprio belle sembrano dipinte tanto sono perfette!
@ Fabio
E' infatti in questo ultimo ciclo riproduttivo che abbiamo attuato la diminuzione notturna della temperatura, per vedere la percentuale di maschi e femmine adesso dovremo aspettare un paio di anni.
Ultima modifica di turtlej; 15-04-2011 alle 22:51
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
splendide!
ho capito.. aspetterò qualche dato non appena sarà disponibile allora
ho fatto questa domanda perchè molti associano le alte temperature di incubazione alla quasi certa nascita di sicure femmine, per quanto riguarda le g elegans percò non ci sono moltissimi dati in merito.. sarebbe curioso raggruppare tutti gli amici che schiudono elegans per provare a fare una specie di studio in merito..
ciao sono davvero molto belle
Ultima modifica di itatrino; 16-04-2011 alle 01:03