Salve! So che è ancora presto, è una hermanni hermanni di un anno ceppo toscano. Secondo voi? Maschietto o femminuccia? [IMG][/IMG]
Salve! So che è ancora presto, è una hermanni hermanni di un anno ceppo toscano. Secondo voi? Maschietto o femminuccia? [IMG][/IMG]
troppo presto per parlare di che anno e 2011?
si 2011!
Difficile da dire
Quanto pesa? E' nata in incubatrice o in terra?
certo che ha una signora codina.....
http://www.tartarugando.it/attachmen...diterranee.png
Osservo ma non commento,se inizio a parlare e' la fine!
E' nata in incubatrice temperatura tra i 31.5 e i 32 gradi pesa 44 grammi!
Ciao, complimenti bellissima !!!!
Sesso.....praticamente impossibile !!!!!
Ma dacci più info.....dove l'hai tenuta dopo nata e dove la tieni ora......se ha fatto il primo letargo (suppongo di no, visto il peso) e se farà questo......alimentazione!!!!!
Hai altre foto anche del carapace da postare????? !!!!!
Grazie!! L'ho acquistata in fiera a giugno. L'ho tenuta fino ad un mese e mezzo fa all'esterno in un recinto. Poi l'ho spostata in casa a causa del fatto che ha preso poco peso da quando l'ho acquistata e il veterinario mi ha detto di fare così. Il primo letargo l'ha fatto. Mangia principalmente tarassaco ma anche malva, piantaggine e trifoglio! Perchè supponi non abbia fatto il letargo? Grazie per le informazioni!!
[IMG][/IMG]
No che guardando la foto e visto il peso, ad occhio avevo la senzasione che non avesse fatto il primo letargo ma fosse stata allevata in terrario quindi crescita più velocemente!!!! In quanto per avere 1 anno è un ottimo peso e sembra bella grande !!!!!!
Comunque dalla foto sembra in piena salute e non è sottopeso !!!!!! Alimentazione correttissima !!!!
Sai dirmi anche quanto è lunga per avere un quadro completo?????
per il fatto di saltare il letargo sei sicura?il vet e esperto in rettili?ti dico questo perche visto che ha gia fatto il primo e un peccato fargli saltare il secondo però s il vet ti ha detto cosi va bene, mangia?
Comunque dalla foto sembrerebbe un maschietto ma ancora non si può dire !!!!!!!!!!!
Sul fatto del letargo condivido se ha fatto il primo letargo, visto il peso e la foto può/poteva fare tranquillamente il secondo !!!!
Le miei di 1 anno alcune anche più piccole (come peso e dimensioni) della tua (nonostante non hanno fatto il primo letargo) sono già in letargo all'aperto da 2 settimane !!!!
Si il letargo è esperto in rettili.. e mi sono fidata.. mangia abbastanza