Ciao a tutti siamo Alessandro e Pamela.....sono 3 mesi che abbiamo preso 2 Graptemys pseudogeographica stupende!!!!!!ho allestito il mio vecchio acquario e se in un futuro riuscirò a mettere delle foto mi piacerebbe ricevere consigli utili![]()
![]() |
![]() |
Ciao a tutti siamo Alessandro e Pamela.....sono 3 mesi che abbiamo preso 2 Graptemys pseudogeographica stupende!!!!!!ho allestito il mio vecchio acquario e se in un futuro riuscirò a mettere delle foto mi piacerebbe ricevere consigli utili![]()
benvenuti! Per inserire le foto guardate il link nella mia firma!![]()
Benarrivati..
come fotografo faccio pena......comunque eccole sempre più vivaci che mai
![]()
Che bellissimi cucciolotti! Complimenti!!!![]()
Ciao ghenio5Complimenti per le due Graptemys !
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Ciao Ghenio e ben arrivato!
Le piccole sono bellissime ma se fossi in te eliminerei quel ghiaino dalla vasca prima che crescano abbastanza da riuscire ad ingoiarlo! Purtroppo è già successo....
Grazie Maura ma secondo te cosa potrei mettere xkè questo me l'hanno consigliato nel negozio ma mi fido più di voi che di loro......
benvenuto!![]()
...ma bella più di tutte l' isola non trovata,
quella che il Re di Spagna s' ebbe da suo cugino,
il Re di Portogallo, con firma suggellata
e "bulla" del pontefice in Gotico-Latino...
ciao e benvenuti!
Benvenuti![]()
Rieccoci dopo quasi 8 anni volevo postare le foto delle mie piccine ma non so come fare senza pc perché uso solo il cell......grazie a tutti e ben ritrovati
Ciao, ti posto la guida da mobile con l'app. Tapatalk : Tartarugando - Guida all'inserimento immagini tramite Tapatalk
Eccole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk