Colgo l'occasione per ringraziare Burner che me le ha affidate (causa forza maggiore terremoto). Sono 2 monelli di circa 250g, eccoli:
Colgo l'occasione per ringraziare Burner che me le ha affidate (causa forza maggiore terremoto). Sono 2 monelli di circa 250g, eccoli:
ehmm.. da me si vedono..
riprovo..
.
Adesso le vedo anche io... begli esemplari..
..allora il raggio laser funziona!!!
Molto molto belle!
Complimenti Kurt e Burner!
Il ragazzo mi aveva chiesto aiuto su fb e allora gli ho indicato il sito,sono molto contento che abbia trovato la migliore delle soluzioni!
Begli esemplari!
Bravi Burner, Kurt e Madrimo per la gestione delle cose per il bene degli animali
Grande gesto Burner, grande disponibilità kurtino
Complimenti anche per i due futuri caterpillar
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Conoscendo la storia, sono felice per l'epilogo (oddio, sarebbe stato meglio se poteva tenerle Burner, ma visti i fatti ;-) )
utente non attivo
Ecchime, ecchime!!!
Vi leggo tutti i giorni appena possibile!!!
Grazie a tutti per avermi aiutato e sopratutto grazie a Samuele per aver adottato Cocco e Drilly!
(nomi scelti da mia figlia relativi ad una canzone dello zecchino d'oro! )
Sono davvero tranquillo e soddisfatto di saperle in ottime mani, non potevo sperare di meglio per loro!
Come va? Fanno le brave?
Devo ancora passarti a trovare per vedere le altre vostre tarte e per chiaccherare ancora a lungo e senza fretta di questa grande passione in comune!
A presto!
Sono dei "Terremoti"
..meglio che sdrammatizziamo..