ciao a tutti. mi sono iscritta al forum perchè mi hanno regalato 3 scripta scripta, una di neanche 1 anno e le altre due di 2 anni. sono un po' rachitiche perchè le tenevano in una vaschetta ma le sto allestendo un acquario da 100 litri.
ciao a tutti. mi sono iscritta al forum perchè mi hanno regalato 3 scripta scripta, una di neanche 1 anno e le altre due di 2 anni. sono un po' rachitiche perchè le tenevano in una vaschetta ma le sto allestendo un acquario da 100 litri.
Benvenuta Claire!!! Presentaci presto anche le tue piccole!!!
Benvenuta Claire!
Ciao Claire!
Origini francesi?
claire si legge cler, è in inglese e vuol dire chiara
i miei animali: 3 scripta scripta, 1 caliptratus, un cane, un porcellino d'india (cavia peruviana) e due acquari. ciao,chiara
Non sapevo che fosse anche inglese, oltre che francese
Clara (nome) - Wikipedia
In inglese però credo che sia più usata la variante Clair
b'oh. comunque su il link che hai messo di wikipedia c'era scritto clara,il mio è C-L-A-I-R-E ^^
i miei animali: 3 scripta scripta, 1 caliptratus, un cane, un porcellino d'india (cavia peruviana) e due acquari. ciao,chiara
benvenuta chiara
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)