Salve a tutti mi chiamo Giuseppe,spero di trovare molte persone preparate e che mi sappiano consigliare. un saluto a tutti...
Salve a tutti mi chiamo Giuseppe,spero di trovare molte persone preparate e che mi sappiano consigliare. un saluto a tutti...
Benvenuto i siciliani aumentano sul forum
ciao Giuseppe è un piacere averti qui con noi
Sono sicuro che ti troverai bene qui su Tartarugando
tu che conoscerai bene il forum... è come altri forum dove si parla di cose legali e poi molti non seguono la legge? cioè mi spiego: se dico che vorrei acquistare una tartaruga senza cites non avrei risposte? o cmq l'argomento viene affrontato a rischio e pericolo mio... è solo un esempio per capire come si ragiona, non voglio far polemica.
grazie ragazzi... io per adesso ho delle tarta d'acqua in un laghetto da 3-4 mila litri... vorrei passare a quelle di terra...
Su Tartarugando diamo molta importanza alla conoscenza ed al rispetto delle normative, Giuseppe.
Quindi se un utente parla di una tartaruga senza CITES gli viene fatto subito presente che esistono delle normative a riguardo, che ricordiamoci sempre sono a tutela degli animali ed è questo il primo motivo per cui è importante che siano rispettate.
Nel tuo caso non credo che tu sia interessato ad una tartaruga senza Cites, quindi il problema non si dovrebbe porre.
io? assolutamente, tengo alla mia libertà... comunque ho capito che qui troverò tutti bravi ed onesti signori a quanto pare mi fa solo piacere.
Benvenuto Giuseppe550d
Se per libertà intendi discutere apertamente di argomenti nel rispetto delle regole sei nel posto giusto
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Benvenuto!!!
grazie ancora, bellissima la tarta che hai in foto.. che specie è?