Ecco le prime 2 uova che hanno bucato inizia a spuntare qualcosa che emozione...
Ecco a voi non vi sembra fantastico???
Ecco le prime 2 uova che hanno bucato inizia a spuntare qualcosa che emozione...
Ecco a voi non vi sembra fantastico???
Ultima modifica di trap93; 16-07-2012 alle 22:40
E' sempre emozionante la schiusa
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Si si e proprio vero
Augurissimiiiiiii!! deve essere un momento fantastico
sisiiii grazie iacopo!!!!!!
i momenti più emozionanti, almeno per me, sono quelli della deposizione e della nascita! complimenti alle tue piccole! a me sono nati 8 piccoli, 5 marginate e 2 thh, e sono in attesa di altre. Quest'anno le mie tartarughe hanno deposto molte più uova degli altri anni, alcune hanno fatto 3 deposizioni (mai successo in tanti anni). Speriamo siano numerose anche le nascite!
sisi ti auguro che nascono tutte!!! anche io ho ancora altre schiusure e entrambe le mie thh anno deposto 3 volte!!! e sono arrivato a 23 ovetti
Beh, tre deposizioni l'anno per le Thh e 23 uova per due tartarughe sono quasi un record.
Perché non ci fai vedere una foto di tutti gli ovetti?
È interessante anche vedere le tartarughe e il recinto in cui sono ospitate!
Aspettiamo le foto, mi raccomando!
certamente!!!!! farò delle foto al recinto alle thh, anche alle baby, sono stupende!!!!! ho anche una foto di tutti gli ovetti mettere tutto per questa sera!!!
Questi sono i miei 23 ovetti le altre foto le metterò in seguito
che spettacolo deve essere una cosa spettacolare, speriamo un giorno di riuscire a vederla e a mostrarla alle mie bimbe
grazie fino ora le baby sono 10
sto avendo ottimi risultati dalla mia incubatrice a bagnomaria!!!!
Stamattina nata la prima piccola della stagione. Ha impiegato una trentina di ore. Adesso nel pomeriggio un'altro piccolo ha fatto capolino dall'uvo. Per ora due su tre della covata di fine maggio. Ho anche 4 uova deposte il 7 luglio.
Adesso faccio le foto al piccolo che sta per uscire. Questo (questa) è nata con il sacco vitellino perfettamente assorbito. Subito vivace mangia e beve.