Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Regalo Maschio e femmina di Trachemys scripta scripta
Gentili utenti
abito a Brescia e sono in possesso di due tartarughe Trachemys scripta scripta dell'età di circa 4 anni (un maschio e una femmina che si chiamano Dee Dee e Ginetta) che mi è capitato di dover accudire in seguito allo scriteriato acquisto da parte di parenti. In questi anni sono riuscito a garantire agli animali un ambiente dignitoso: ho recuperato una vasca da 400 litri e ho adottato tutti gli accorgimenti del caso. Da qualche giorno la femmina è molto agitata continua a tentare di uscire dalla vasca anche di notte...temo che arrivata a maturità sessuale cerchi un compagno o che raggiunte ragguardevoli dimensioni cominci a sentirsi stretta. Più della vasca che ho messo a disposizione non posso permettermi per questioni di spazio. Sarei felice se potessero trovare sistemazione nel laghetto di qualcuno che voglia adottarle.Sono ovviamente disposto a provvedere agli alimenti vita natural durante per le due tartarughe.
Spero in una vostra risposta.
Contattatemi pure telefonicamente al 333 49 65 037
Saluti
Andrea
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-