SEMPRE FORZA JUVE NON TI ABBANDONERO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che l'unica sia andare da un buon veterinario.
Probabilmente c'è un'infezione sotto gli scuti, il problema è che essendo sotto non credo sia facile da disinfettare..
Penso che il veterinario dovrà rimuovere lo strato di cheratina superficiale, disinfettare la ferita e probabilmente fare un trattamento antibiotico di copertura.
Credo che il tutto vada fatto con una discreta urgenza, rischia una setticemia.
Potrebbe aver subito traumi?
Secondo me è a un passo dalla setticemia. Urgentissimo intervento veterinario, rischi di perderla !!
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
allora mi muovo subito.......
ho chiamato un veterinario e per domani ho preso appuntamento, nel frattempo mi ha detto di mettere del betaline sulla parte lesionata......
ovviamente @tony80 non ha ancora risposto riguardo ad un eventuale trauma, subito dalla sua Hermanni, pertanto vogliate scusare la domanda, forse sciocca, ma se si escludono "traumi" (cadute dall'alto e/o calpestamenti involontari) un infezione del genere può comunque presentarsi? in poche parole, ci sono altri fattori che possono causarne la formazione?
Ultima modifica di pollon77; 08-06-2012 alle 09:50
pollon 77 non e` una domanda sciocca,ma interassante,nella foto quella macchia sembrerebbe un trauma, ma come te anch`io mi domando ,se ci possono essere altre cause che generano questo tipo di infezione!aspettiamo cosa ci dicono i piu`esperti!
Anche io mi sono posta la stessa domanda preoccupata!!!!
[IMG]Fotocamera/92[/IMG]