Un amico e´sempre utile. Perfetto
Complimenti Bruno, il cane è molto bello, ma la tartaruga è veramente spettacolare! Una delle più belle Testudo hermanni che ho mai visto!
Sarò di parte
Di che razza è il cane?
Checcarinoooooooo! Sembra un chihuahua...
..è la tarta che fa da bada al cane..
bello il tuo chihuahua!anch`io ho un chihuahua e` femmina ha 3 anni pesa kg 1,500 e va daccordo con le tarte!meglio di cosi
E' sempre opportuno ricordare che i cani sono molto pericolosi per le tartarughe
E' sempre bene recintare le tartarughe in modo che i cani non possano entrarvi in contatto. Spesso trattano le tartarughe come se fossero ossi con le zampe
Grazie per l'avvertimento, sono sicuro al 100% che il mio cane non sfiora nemmeno una tarta, sono 3 anni che la osservo, si limita solo a guardarle, poi se puntano verso di lei mentre è straiata per terra si limita a spostarsi, non può neanche succedere che gli scambia per ossi e si mette a giocare perchè non gioca nemmeno con gli ossi veri.
Puoi conoscere il cuore di un uomo già dal modo in cui egli tratta gli animali.
quoto bruno!anche la mia e` cosi, anche se quando non ci sono preferisco dividerli,llilly resta in casa,la prudenza non e`mai troppa,
lilly e`buona dolce abbaia raramente cordiale con tutti,ma e`estemamente gelosa!
grazie rughis per i tuoi consigli ,conosco abbastanza bene i cani e per il 90% e`sempre cosi le tarte vengono sempre predate!e con risultati che sono vere tragedie!
sono d'accordissimo che bisogna stare MOLTO attenti ma credetemi non sottovalutate i gatti sono peggio!!!!!!