Se parli con gli animali essi parleranno con te e vi conoscerete gli uni con gli altri.Se non parli con loro non potrai conoscerli e cio' che non si conosce fa paura.Quando qualcosa fa paura,l'uomo lo distrugge(capo Don George)
Finalmente ha deposto, sono felice per te, ti vedevo preoccupata, sono anche belle come uova, hai aggiunto ancora sabbia o ha deposto senza?
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
Ciao Ric,ho aggiunto ancora sabbia creando nuove cunette dove vedevo che lei scavava.Stamattina oltre le sette buche che gia' aveva fatto ne ha fatte due nuove tutte in prossimita' dello spot.Avevo il terrario che sembrava un gruviera!!!Fortunatamente nel pomeriggio l'ho tenuta d'occhio perchè vedevo che entrava in alcune buche,usciva e le ricopriva,ma il pancione c'era ancora.Alla fine è entrata in quella scavata stamani e non vedendola uscire sono rimasta a controllarla,dopo una mezzora è sbucata bella magrolina,ho aspettato che la ricoprisse poi le ho tolte.E' proprio vero che ognuna si comporta in modo diverso se non l'avessi curata avrei dovuto cercare in 4 buche diverse altro che ne ricoprono solo quella dove depongono.Anche per quanto riguarda il testino nero con lei sono passati quasi 38 giorni.Ma dimmi qualcosa delle tue,ci sono novita'?
Se parli con gli animali essi parleranno con te e vi conoscerete gli uni con gli altri.Se non parli con loro non potrai conoscerli e cio' che non si conosce fa paura.Quando qualcosa fa paura,l'uomo lo distrugge(capo Don George)
Ancora niente, scava molte gallerie ma di deporre non ci pensa, domani metterò altra sabbia, anche se in zona basking supera di molto i 10 cm e poi si vedrà, incrocio le dita, ancora auguri
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiare se stesso L.Toltoj
Grazie mille Ric,tanti auguri anche a te
Congratulations!
Per inserire foto clikkate qui http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Dal cellulare http://www.tartarugando.it/content/4...-tapatalk.html
Signore dei Gerrhosaurus, Principe degli Shinisaurus, Giunto infine al soglio degli Xenosaurus, Adepto degli Ouroborus
Sono qui https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums
Ti guardo e ti controllo! Attento al PEM!
?
thank you Marconyse!!!!
Complimenti Sandy, felicitazione per gli ovetti!
Ma quanti sono?
i sei che si vedono nella foto