Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
legalizzare tartarughe non denunciate...?voi cosa ne pensate?
Ciao a tutti ragazzi!! Io ho 5 tartarughe, 4 non denunciate e una si... le tengo benissimo e tutti mi fanno i complimenti e mi criticano anche per quanto bene le tengo e che le tratto meglio delle persone eheheh
Ora il mio quesito è il seguente... siccome so tutte le leggi a riguardo della regolarizzazione ovvero che non può esserci se le tarte non sono già state legalizzate dopo il 95...secondo voi... un metodo "sporco" x legalizzarle c'è? io sono troppo affezionata alle mie tartarughine e avendo 20 anni non ho potuto ovviamente legalizzare le tartarughe nel 95 (ero troppo piccola eheheh e non possedevo neanche le atrtarughe) e non voglio assolutamente privarmi di loro... magari inserirle in qualche cucciolata o qualcosa del genere??? Cavolo non è giusto che una persona non può legalizzare le proprie bestiole solo per delle leggi che secondo me proteggono solo i commercianti e nonle tartarughe in sè anche perchè se fosse cosi dovrebbero fare + controlli anche a chi le possiede legalmente per assicurarsi di come le tengono...
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum