Mi chiamo Miriam, ho due tartarughe di terra. Una trovata davanti a casa e una regalata.. Ho bisogno di sapere come vanno curate perchè non ne ho mai avute!
Mi chiamo Miriam, ho due tartarughe di terra. Una trovata davanti a casa e una regalata.. Ho bisogno di sapere come vanno curate perchè non ne ho mai avute!
Ciao ! Ma hai trovato veramente davanti a casa (Cremona) una tartaruga ? Sai vero che la detenzione delle tartarughe "mediterranee" è regolata dalla CITES ?
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
benvenuta miriam
Ciao Miriam! Metti delle foto così possiamo aiutarti meglio! Hai un giardino?
Ho un giardino spazioso, ma le tengo separate perchè la tartaruga più grossa attacca la più piccola.
In questi giorni metto delle foto!
benvenuta..... mi disp ma non posso aiutarti perchè non ho tartarughe di terra ma solo acquatiche!!! buona fortuna cara
Quoto
Pepita è giusto linkarti questo articolo sulla legislazione delle tartarughe, che ti invito a leggere per informarti sugli aspetti normativi.
http://www.tartarugando.it/content/s...one-cites.html
In ogni modo, conosci la specie delle tartarughe?
Si! Una è una tartaruga hermanni boettgeri, l'altra non lo so!
Ciao Pepita e benvenuta! Perchè non posti un paio di foto delle tue tartarughe così ce le presenti e ci accertiamo sulla specie!