a me qualcuna si sta gia svegliando ,non è un po troppo presto visto che da me vanno in letargo abbastanza tardi ?Non vorrei averle stimolate io stesso con delle innaffiature nel recinto un po' troppo precoci
a me qualcuna si sta gia svegliando ,non è un po troppo presto visto che da me vanno in letargo abbastanza tardi ?Non vorrei averle stimolate io stesso con delle innaffiature nel recinto un po' troppo precoci
Ciao Ponch, alcune delle mie (le femmine subadulte) sono ancora interrate.
I maschi e la femmina grande sono invece svegli (hanno avuto un letargo un po' "travagliato") e ora sono in terrario.
Le baby 2011 le ho svegliate io a inizio marzo e saranno in terrario fino a fine mese
Le mie si sono svegliate qualche giorno fa ma dopo aver girellato per un paio di giorni e successivo riabbassamento delle temperature... sono tornate a dormire!
Uff..
Alcune mie si sono gia' svegliate e venute fuori, ma ancora non mangiano ne mancano all'appello ancora tre e non so nemmeno dove si sono nascoste...
Le Marginate adulte sono quasi tutte sveglie, i maschi non hanno neppure mangiato che si sono messi a disturbare le femmine; alcune baby Hermanni boettgeri e Marginata che hanno letargato fuori, escono qualche ora poi ritornano sotto
Per essere l'immacolato componente di un gregge bisogna innanzitutto essere una pecora.
(Albert Einstein)
Le mie ho notato che si sono spostate di poco...si stanno piano piano svegliando...!!!
[IMG]Fotocamera/92[/IMG]
Le mie tartarughe si sono svegliate da poco.. Però non mangiano ancora! Al pomeriggio bevono soltanto e prendono un pò di sole! E' normale!