Ciao!
Una domanda "pratica": come posso fare a trasportare una tartaruga dal veterinario senza che prenda freddo??? Come posso rivestire la scatola???
Grazie!
Ciao!
Una domanda "pratica": come posso fare a trasportare una tartaruga dal veterinario senza che prenda freddo??? Come posso rivestire la scatola???
Grazie!
Puoi usare o una scatola di polistirolo, o uno di quei contenitori termici tipo frigo da campeggio.
Per mantenere la temperatura, puoi mettere delle bottigliette d'acqua calda sul fondo, coperte da cartoni
una scatola di legno? di polistirolo non ce l'ho...
Domani pomeriggio porto Zelda dal veterinario, l'occhio si è sgonfiato del tutto, ma ancora non lo apre. Però ha mangiato una discreta quantità di mangime...
Curiosità..... Tutto bene??? Ha riaperto l'occhio???
che ha detto il vet???
ciao
Ciao!
il veterinario mi ha dato due gel oftalmici da mettere mattina e sera per ammorbidire la palpebra e un collirio antibiotico in crema da mettere due volte al giorno. Al momento non l'ha ancora aperto, ha ancora una sorta di crosta dal lato della congiuntiva, ma secondo me sta comunque andando un po' meglio: sulla condizione di occhio non si può dire nulla finché non apre le palpebre, ma l'ho visto muoversi sotto... speriamo bene! lei comunque mangia regolarmente, anche se ha ancora bisogno di un "aiutino"...
Grazie!
Continuiamo qui
http://www.tartarugando.it/malattie-...i-zelda-2.html