Apro un nuovo post dato che sono un attimino in allarme per Pablo. Mi spiego: ieri dopo avergli dato da mangiare il solito latterino (dopo la sua solita "danza" che fa ogni volta che mi avvicino col cibo), ha mangiato tutto senza problemi. Di solito dopo aver mangiato è particolarmente attivo,ma ieri dopo 5 minuti che aveva mangiato si è come "bloccato",cioè stava fermo sul fondo o si abbarbicava alla pianta per respirare. Soprattutto noto che ha difficoltà a salire in superficie a respirare e infatti ora è da stamani che è aggrappato alla piantina, e non si muove di lì.
Posso dirvi che fino ad ora non ha mai avuto un comportamento del genere,soprattutto mi è parso come se fosse appesantito,che sia un po' costipato perchè ha mangiato troppo e ancora non ha digerito? (domenica mattina ero a Fiano e gli hanno dato da mangiare mio babbo e mio fratello,e non so se gliene hanno dato la quantità che gli avevo detto,anche se mi assicurano che non gliene hanno dato molto...ma non sono sicuro...)?
Secondo voi cosa può essere?