Complimenti Filly, sono molto belle.
Le ha riprodotte qualcuno in Italia o vengono da un allevamento estero?
--------------
Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.
Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi
--------------
Mi unisco anch'io ai complimenti di Sterny
La pinnetta sul carapace è davvero bella
questa specie è interessantissima, e a quanto vedo c'è più di qualche esemplare in giro..
mooolto bene, tienici aggiornati Filly
complimenti!!! Molto belle ... come hai fatto ad averle???
davvero molto affascinanti! complimenti Filly
Splendide! Complimenti!
Bellissime complimenti ;-)
Sternotherus odoratus 1.2.0
Veramente fantastiche!!! Non che che ci parleresti un po' della loro stabulazione? Premetto che sono abbastanza scarso riguardante le acquatiche e mi piacerebbe sapere come le tieni e magari com'è allestito il loro acquario... Scusa la mia curiosità ma cerco sempre di conosciere le belle specie che trovo
Grazie per i complimenti.
Sono delle ottime nuotatrici e amano fare basking.Acqua a 26° con un tronco affiorante per il basking e piante acquatiche galleggianti.
Un pò schizzinose per il cibo mangiano soprattutto pellet, tarme, lombrichi e budino.da adulte dovrebbero mangiare anche vegetali.
Dove si possono acquistare????
Davvero sfiziose...complimenti 😊
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Leggendo sul sito di Hamm ho visto qualche allevatore tedesco che le ha...
L'uomo deve mostrare bontà di cuore verso gli animali, perchè chi usa essere crudele verso di essi è altrettanto insensibile verso gli uomini.
Immanuel Kant
Andrea
Senza parole.....sono stupende!!!