Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 2 di 2

Aiuto Urgente

  1. #1
    Nuovo iscritto

    Località
    Vico Equense
    Sesso
    Messaggi
    1
    Discussioni
    Data Registrazione
    May 2023
    Tartarughe in possesso

    Trachemys scripta

    Warning Aiuto Urgente

    Ciao a Tutti & Tutte

    vi scrivo perché ho urgente bisogno del
    Vostro aiuto domani andrò dal veterinario
    ho due tartarughe leclerc e signs.
    la scorsa sera ho trovato signs capovolta con una zampa come se stesse dando la spinta ma
    sembra rigida ha la testa in fuori e gli occhi con una ringonfiatura biancastra
    mentre leclerc sembra riusucchiata nel
    guscio (non l’ha mai fatto) e gli occhi sono spariti sono incavati sono morte cosa mi suggerite
    le ho prese a gennaio durante una festa di paese non so se erano già malate però non so forse è stata colpa nostra non abbiamo usato la lampada uv però fin da quando le abbiamo portate a casa leclerc era sempre attiva ma non mangiava nel senso che faceva due giorni che dormiva e poi qualche ora sveglia


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

  3. #2
    Simpatizzante

    Località
    Gorla Maggiore
    Sesso
    Messaggi
    16
    Discussioni
    Data Registrazione
    Apr 2023
    Tartarughe in possesso

    Scripta

    Predefinito Re: Aiuto Urgente

    Citazione Originariamente Scritto da Leclerc Visualizza Messaggio
    Ciao a Tutti & Tutte

    vi scrivo perché ho urgente bisogno del
    Vostro aiuto domani andrò dal veterinario
    ho due tartarughe leclerc e signs.
    la scorsa sera ho trovato signs capovolta con una zampa come se stesse dando la spinta ma
    sembra rigida ha la testa in fuori e gli occhi con una ringonfiatura biancastra
    mentre leclerc sembra riusucchiata nel
    guscio (non l’ha mai fatto) e gli occhi sono spariti sono incavati sono morte cosa mi suggerite
    le ho prese a gennaio durante una festa di paese non so se erano già malate però non so forse è stata colpa nostra non abbiamo usato la lampada uv però fin da quando le abbiamo portate a casa leclerc era sempre attiva ma non mangiava nel senso che faceva due giorni che dormiva e poi qualche ora sveglia
    Penso che la cosa fondamentale da sapere e come hai allestito L acquaterrario per loro… se hai riscaldatore e lampade etc…
    Io non sono esperto quindi non saprei bene cosa possa esser successo [emoji47]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •