Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 5 di 5

Una nuova amica... Rughetta!

Nuovo iscritto

2
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

nessuna
    Altri rettili in possesso

Nessuno

Predefinito Una nuova amica... Rughetta!

Ciao a tutti... sono nuova, mi sono iscritta poco fa. Mi scuso se non ho indirizzato la Nuova Discussione nel posto giusto ma purtroppo sono ancora inesperta. Sarò grata a chi mi risponderà