Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Basking graptemys pseudogeographica
Ciao a tutti, mi chiamo Paolo e ho acquistato 4 tartarughe della razza graptemys pseudogeographica, ho preparato un ottimo laghetto all esterno per loro, ma al momento sono troppo piccole e non posso tenerle fuori per acqua fredda, predatori e temperature ancora un po basse... ho notato che fanno molto poco basking.. è normale? Tirano solo su la testa fuori dall acqua ma non il corpo... premesso che le ho da qualche giorno
-
-
TartaManiaco
Re: Basking graptemys pseudogeographica
Benvenuto
.
Apri una nuova discussione in tartarughe acquatiche e palustri spiegando bene dove le stai allevando, cibando, dimensioni vasca, zona emersa, filtro, lampade. Dimensioni del laghetto e litraggio, ha sponde scoscese o degradanti ?
Intanto ti posto la scheda d'allevamento : Tartarugando - Scheda allevamento Graptemys pseudogeographica
-
Assiduo
Re: Basking graptemys pseudogeographica
Benvenuto, le graptemys sono una specie timida, poi le hai da pochi giorni, si devono ambientare. Per saperne di più comunque apri una discussione in tartarughe acquatiche come consigliato da Darietto
.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum