Ciao a tutti sono roby e sono di Boves in provincia di Cuneo da due giorni sono possessore di una testudo hermanni acquistata presso un negozio del mio paese quindi con relativo documento cites in allegato b , da quello che ho capito non necessita di Chipes. Sul documento c è scritto che è nata il 25/05/2016 ma vedendo le vostre sui forum su fb la
mia sembra già un tantino grandicella ho dei dubbi che abbia solo 2 anni .
sto sistemando il giardino perché la terrò fuori , ateo mettendo una griglia sotto la siepe in modo che non possa andare sotto , per il resto avrà un centinaio di metri tra giardino e aiuole con azalee rododendri nandine acero rosso e quindi avrà sole ed ombra a suo piacimento . Le ho costruito una grotta per la cuccia nella quale adesso la metto alla notte , poi appena finiró il contorno sotto la siepe la lascerò libera di fare ciò che vuole . Unica cosa ho un robottino per tagliare L erba per questo vorrei sapere più o meno sempre dov è in modo che quando lo faró partire la metterò in un aiuola separata fino a quando il robottino non finirà , questo fino a quando sarà più grossa. Per adesso vi ringrazio di avermi accettato nel forum e delle informazioni che mi darete . Se mi dite come caricare una foto lo faró così mi siete secondo voi se ha due anni o no ...