Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Salve a tutti, mi presento.
Salve a tutti
soni appena approdato sul forum, mi chiamo Fabio e spero di fugare tutte le mie perplessità in materia di tartarughe ???? .
L’avventura è iniziata questa estate quando mia madre mi ha telefonato dicendomi che aveva trovato una tartaruga nel portico di casa e che perdeva sangue. Amante degli animali per come sono l’ho presa e portata dal veterinario (carapace spezzato a malo modo, probabilmente qualche BESTIA l’aveva tirata oltre il muro di contenimento alto più di 3mt) il quale dopo due mesi di ambulatorio me l’ha restituita. E da allora sono entrato in questo mondo ... strano è particolarmente complesso. Ma il resto verrà esposto nei miei futuri post con la speranza di colmare lacune varie e dare una vita serena alla mia tartaruga ????.
Un saluto a tutti !!
-
-
Assiduo
Re: Salve a tutti, mi presento.
Ciao Fabio, benvenuto. Complimenti per il tuo buon cuore. Qui sicuramente troverai tanti aiuti quando ne avrai bisogno.
-
Nuovo iscritto
Re: Salve a tutti, mi presento.
Lo spero vivamente. Anche perché credo che capire cosa piaccia e non piaccia a questi animali sia molto difficile.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum