Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Ciao a tutti
Salve a tutti. Mi sono appena iscritta. Desidero un consiglio da parte vostra. Ho una tartarughina, da quasi due anni...è piccola. Non è mai stata nel terriccio ma in un balcone...Ho provato a mettere la terra ma non vuole starci...forse perché non è mai stata nel terriccio...quando è arrivata a casa era piccolissima quindi la tenevo in una vaschetta al calduccio essendo inverno. Cmq stasera mi sono accorta che aveva dei piccolissimi animaletti nel guscio di sotto e qualcuno usciva da dove c è incavo delle gambette. Per favore mi aiutate a capire? Per subito le ho fatto una doccia...
-
-
Assiduo
Re: Ciao a tutti
Se non specifichi neanche che tipo e specie di tartaruga è la vedo molto dura...
-
Nuovo iscritto
È una tartarughina testaudo
- - - Aggiornato - - -
Testuggine di Hermans
-
Assiduo
Giugiu metti delle foto della tua tartaruga cosi ti possiamo aiutare ma se è una hermanni non l hai allevata bene.
una hermanni DEVE vivere all aperto,nella terra dove poter fare letargo d’inverno che per loro e’ fondamentale. E per vivere all aperto intendo un giardino proprio.altroche “calduccio”...
Ti consiglio di leggere la scheda di allevamento perche se quello che hai scritto è vero mi sa che hai sbagliato tutto:
http://www.tartarugando.it/content/1...-hermanni.html
-
TartaManiaco
Benvenuta .
Quioto quanto risposto da mimmuz89
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-