Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Comportamento della falsa carta geografica
Ho una tartaruga falsa carta geografica che ultimamente ha dei comportamenti mai avuti prima! Si agita in modo nervoso in acqua, nuota contro le pareti dell’acquario in modo ossessivo... cosa può essere? Grazie [emoji846]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
TartaManiaco
Re: Comportamento della falsa carta geografica
Vedo che ne hai due, quanto sono grandi ? Non me ne intendo della specie ma se metti foto forse si possono sessare. Un motivo potrebbe essere che sta cercando una zona deposizione. Come' la vasca, poi lascio rispondere agli esperti.
-
Simpatizzante
-
TartaManiaco
Scusa ma foto vecchie non aiutano, inoltre la vasca già in queste foto mi sembra piccola, non noto presenza di lampade ma potrei sbagliarmi.
La scheda d'allevamento : Tartarugando - Scheda allevamento Graptemys pseudogeographica
-
Simpatizzante
Le foto che ho mandato poco fa sono quelle recenti[emoji846] dici che mettendo una lampada la situazione potrebbe migliorare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
TartaManiaco
Credo sia meglio tu legga la scheda, quasi tutto non va come la stai allevando ora, spero che almeno il cibo vada bene.
-
Contributor Mod
Ciao
Già 3 anni fa ti erano state date tutte le indicazioni per il corretto allevamento
Vai a rileggerti le conversazioni e la scheda allevamento per le graptemys
-
Assiduo
prova a creargli una zona deposizione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum