Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
-
-
TartaManiaco
Re: Ciao a tutti!
-
Contributor Mod
Benvenuto Antonio.
-
Contributor Mod
Ciao Anto, benvenuto......ti ricordo che secondo il decreto legislativo 230/2017 devi dichiarare il possesso della tua tartaruga se non l'hai ancora fatto
-
Simpatizzante
Ciao illy, già ho compilato il modulo, nei prossimi giorni spedisco la raccomandata. 😉
-
TartaManiaco
Benvenuto
-
Appassionato
Ciao, che bella!! Mi piace il tuo acquaterrario, l'acqua sembra molto limpida! Però se è femmina le occorrerà anche una zona deposizione. Poi ti volevo chiedere una cosa: va a fare basking anche senza la spot? (La sola uvb non produce calore) ancora complimenti e benvenuto!
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Simpatizzante
La zona emersa è stata in fase di "ristrutturazione" perché un giorno, presa dalla noia, ha deciso di iniziare a strappare e mangiare la parte di erba sintetica sommersa. Ora l'ho sostituita con dei gradini in legno.
Si è una femmina coccolona, per quanto siano coccolone le trachemys, si lascia accarezzare sotto e sopra la testa, ecc.
Si fa basking tranquillamente, anche per 6-7 ore di fila. Abitando al sud, non ho bisogno di lampada spot in primavera-estate, già è da un mese che in casa la temperatura minima, di giorno è sui 24-25° per arrivare ad oltrepassare i 31°.
Per la zona deposizione, la sto allestendo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum