Non so voi, ma io ho un guardiano con i controfiocchi [emoji16][emoji16][emoji16]
p.s. Quante ne vedete nella seconda foto [emoji16]
"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti"
Non so voi, ma io ho un guardiano con i controfiocchi [emoji16][emoji16][emoji16]
p.s. Quante ne vedete nella seconda foto [emoji16]
Mi sembrano sei. Complimenti bel recinto e bella casetta!
Wow, molto meglio di un cane, complimenti
Che bello vederle ancora in giro! Bellissima casetta e bravo guardiano.
Darietto tu che sei veneto come me, il guardiano è un' "anara muta" mia nonna ce le aveva e le chiamava così.
Si si è una anatra muta. L'ho trovata (veramente) nel vialetto di casa che era piccolissima. Mi segue dappertutto......comunque le tartarughe sono solo 3
Ommioddiooooooo......che bella!!!!.......ma non prova a volarci dentro?....Bellissimo il recinto!
- - - Aggiornato - - -
.....mi piacciono molto le staccionate per i recinti delle tarte, ma mi chiedo sempre, sono interrate? e se no, hai messo qualcosa per evitare le fughe?
La bordura di legno che ho utilizzato è di 40 cm. 10 interrata e 30 esterna. Sul lato destro c'è cemento quindi nessuna via di fuga. Al loro risveglio lo aumenterò di metratura sfruttando tutti e 4 lati i muri in cemento per evitare fughe, anche se mio padre ha delle tartarughe adulte che non hanno mai scavato più di 10 cm.
Oche e anatre sono ottimi guardiani , non so se funzionano anche contro i topi .
Nelle mie zone non ho mai visto ratti, qualche topolino di campagna si. Speriamo comunque, anche perchè è sempre sveglia, anche di notte
Per adesso non posso lamentarmi. C'era un gatto che ogni tanto veniva vicino al recinto......non l'ho visto più dopo aver subito varie beccate [emoji16]