Ciao ragazzi!! Mi sono appena iscritto!! Nel mio terrario ho una coppia di Hermanni e non ne capisco molto di tarta! Spero in futuro mi possiate dare qualche consiglio!
Ciao ragazzi!! Mi sono appena iscritto!! Nel mio terrario ho una coppia di Hermanni e non ne capisco molto di tarta! Spero in futuro mi possiate dare qualche consiglio!
Benvenuto .
Scusami ma terrario mi suona male, meglio recinto.
Comunque siamo qui per ogni info
Benvenuto, attendiamo foto delle tue Hermanni, così ce le presenti e ci racconti un po' di loro: come e dove vivono, cosa mangiano, a quale sottospecie appartengono, sesso ecc ecc! Comunque qui puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per poterne migliorare la qualitá di vita delle tue beniamine, oppure confermare tutte le conoscenze che hai in merito all'allevamento di questi preistorici rettili! [emoji6]
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Benvenuto nel forum!
Grazie ragazzi!! Le mie tarta sono 2 Hermanni Hermanni un maschio e una femmina di circa 10 anni e vivono in un recinto di 3 metri x 1 metro .
Recinto troppo piccolo.
Lo so purtroppo sono obbligato!
Caspita, le mie sono del 2014 e stanno in 2.5 mq e già mi accorgo che un po gli va stretto, possibilità di ampliarlo o lasciarle libere in giardino?
- - - Aggiornato - - -
Tenendo conto che maschio e femmina andrebbero separati ma sei obbligato a tenerli in, scusa la franchezza, "prigione", mi spiace ma io cercherei di darle a qualcuno che possa farle vivere dignitosamente.
A volte si è affezzionati ma perchè farle soffrire?
Al momento c'è un muretto che mi impedisse di ampliare il giardino ma fra poco dovrò fare dei lavori di ristrutturazione e buttero il muro e potrò ingrandire il giardino
Molto meglio aspettare la ristrutturazione prima di ospitare le tartarughe.
Oramai ci sono...